Come costruirla insieme

Creando un gruppo d’acquisto costituito da associazioni, organizzazioni non profit, enti e imprese impegnate nei processi di Corporate Social Responsability (RSI), Istituzioni nazionali e locali che si impegnano a :

1. acquistare minuti di trasmissione a prezzi accessibili
2. produrre contenuti di qualità
3. promuovere il progetto stesso con l’obiettivo di raccogliere 20.000 sottoscrizioni dai cittadini e 150 associazioni che vogliono partecipare a questo progetto

Con questi asset di partenza possiamo creare la struttura di base, acquistare i macchinari per trasmettere, pagare il lavoro e iniziare a produrre contenuti.

Se sei un’associazione e ti interessa partecipare alla realizzazione di questo progetto, aiutaci a promuovere il progetto TVPOPOLARE invitando la Tua comunità alla sottoscrizione popolare, attraverso tutti gli strumenti di comunicazione di cui sei in dotazione.

Se sei un cittadino, associati e sostieni il progetto, promuovilo alle persone a cui credi possa interessare, facci sapere cosa ne pensi e crea il tuo contenuto.

Se hai bisogno di chiarimenti o informazioni, se vuoi dire la tua, contattaci: info@tvpopolare.it Il tuo contributo è fondamentale!

progetto.gif
Come costruirla insiemeultima modifica: 2011-03-01T02:25:00+01:00da ermes-net
Reposta per primo quest’articolo