Come partecipare, sostenere e promuovere

partecipa-tvpopolare3.jpgTutti possono scegliere di far parte di TVPopolare!
Chiunque può promuovere TVPopolare semplicemente spargendo la voce, inserendo sui social il link di uno dei post o le immagini di questo blog, oppure coinvolgendo altri cittadini e associazioni a cui potrebbe interessare promuoverla o farne parte.
Saranno proprio i cittadini e le associazioni a permettere con la promozione e il loro contributo alla nascita di TVPopolare, una televisione con un editore libero!

Navigando nel blog potete farvi un idea di cos’è e su quali principi si basa TVPopolare. Una TV multicanale indipendente, libera e a partecipazione popolare per la divulgazione di nuovi modelli di sviluppo economico-sociale che trasmetterà su digitale terrestre, satellitare e web e che parli di ambiente, nuovi stili di vita, sostenibilita’, economia solidale, finanza etica, turismo, musica, storia, politica e molto altro.

I privati cittadini che volessero sostenerci possono fare una sottoscrizione annuale di 25 euro collegandosi al sito tvpopolare.it e cliccando su ASSOCIATI.
Inoltre gli stessi cittadini privati, dopo la partenza delle trasmissioni, avranno uno spazio per promuovere dei contenuti da loro prodotti e che il comitato di redazione potrà trasmettere.

Le Associazioni invece potranno sostenerci, oltre che attraverso la preziosa promozione dell’iniziativa, anche attraverso un di Patto di Adesione che permetterà loro di acquistare minuti di trasmissione per trasmettere i loro contenuti sui temi che li coinvolgono!

PARTECIPA AL CAMBIAMENTO!

Come partecipare, sostenere e promuovereultima modifica: 2011-04-19T14:44:00+02:00da ermes-net
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Come partecipare, sostenere e promuovere

I commenti sono chiusi.